Cosa non può mancare quest’estate nel guardaroba di una giovane ragazza? Questa la domanda che mi pongono le giovanissime.
Proverò qui di seguito a rispondere e proporvi qualche capo particolare e dal prezzo economico.
Anche se le risorse economiche delle più giovani sono più ristrette, i capi e le proposte non lo sono assolutamente anzi.
Esistono brand attualissimi e sempre al passo con la moda, dedicati a questa fascia di consumatrici, e che riescono a soddisfare anche le più esigenti unendo qualità e prezzo in un mix alla portata di tutte.
Partiamo subito con i capi immancabili P.E. 2013, veri must per le giovanissime.
1.come già discusso ampiamente il primo capo fondamentale è la gonna. Quest’anno in particolare, una lunga e coloratissima gonna non può assolutamente mancare. prendiamo spunto da quelle che ti mostro J
2. gli short, altro elemento fondamentale, con la tendenza non da tutti amata della vita alta.
Io personalmente resto sempre dell’idea che la vita bassa sia più bella. Anche qui c’è tanto da mostrare. Dal classico short di jeans, ai capi fluo, dal capo più classico al più colorato e sbarazzino
3. le maxi t-shirt stampate e le canotte floreali non possono mancare nel tuo guardaroba. Sono assolutamente IN e proprio pensando alle giovanissime, vi propongo queste meravigliose ed uniche t-shirt che uniscono la particolarità e l’unicità ad un prezzo piccolo piccolo e alla portata di tutte.
tutte le t-shirt scelte per voi le trovate in vendita on-line su facebook
tutte le t-shirt scelte per voi le trovate in vendita on-line su facebook
4. i leggins non potevano assolutamente mancare … sono assolutamente IN ed è il capo fondamentale delle giovanissime.
L’estate 2013 è all’insegna dei colori brillanti, tonalità forti e stampe floreali. Ecco qualche modello scelto per voi…
Nessun commento:
Posta un commento