- Avete un fisico asciutto? Lanciatevi su un push up, magari scegliendo un modello abbinato a qualche volant in modo da creare un effetto ottico di riempimento. Per il pezzo di sotto potete puntare su un modello magari allacciato sui fianchi che evidenzi i fianchi delineandoli e creando uno stacco tra vita e fianchi.
- Al contrario, siete la donna formosa con qualche chiletto di più sui fianchi, bisogna far largo ai modelli con reggiseno con ferretto e slip a vita alta. Assolutamente bisogna evitare il classico costume a culotte che invece di nascondere le imperfezioni le evidenzia creando anche un effetto molto goffo e poco elegante.
Il must di quest’anno sono il bianco e nero, le fantasie floreali ed i colori fluo.
Bianco e nero si adattano bene a quasi tutte le pelli, l’unico accorgimento da adottare è nel caso si scelga un motivo a righe. No alle righe orizzontali sui fisici più burrosi.
Per le bionde non ancora abbronzate niente bianco, marrone o fluo.
Se siete già abbronzate il colore dei vostri occhi avrà un impatto maggiore, scegliete quindi un costume dello stesso colore, soprattutto se avete gli occhi chiari, quindi si al celeste, verde acqua o turchese.
Le tinte tenui, esaltano l’abbronzatura, quindi in questo caso si ai rosa delicati, giallo pastello, lilla e celeste tempera.
I colori acidi verde fluo, rosa fluo, arancio fluo fanno risaltare l'abbronzatura, e sono consigliati per le pelli più scure.
Per le bionde: preferite blu verde e celeste.
Per le rosse: preferite turchese, verde, rosa.
Per le castane: preferite giallo e arancione.
Per le more: preferite viola, fucsia, rosso, giallo e arancione.
costumi Parusia
costumi victoria secret
Nessun commento:
Posta un commento